Come cancellarsi da Tinder

Come cancellarsi da Tinder

 

Se per caso ti sei iscritto a Tinder, magari seguendo la nostra guida completa (che puoi trovare cliccando QUI), ma hai deciso che non fa per te e vuoi cancellarti (correttamente), puoi seguire questa guida veloce e illustrata per farlo in pochi passaggi!

Se preferisci puoi seguire la video guida. La trovi cliccando QUI o al fondo della pagina!

Iniziamo quindi con la guida.

Per prima cosa dobbiamo aprire l'App do Tinder, quindi clicchiamo dal nostro telefono sul suo logo, che vediamo qui sotto.

Adesso saremo nella pagina iniziale di Tinder (dove ci mostra le persone). Clicchiamo quindi sul simbolo in alto a destra come indicato nell'immagine qui sotto.

Adesso clicchiamo sul simbolo dell'ingranaggio, cioè "impostazioni" che vediamo indicato di seguito.

Ed eccoci sulla pagina delle impostazioni.

Scorriamo quindi fino al fondo, dove troviamo la scritta "elimina account" come vediamo illustrato qui sotto dopo la pubblicità.

A questo punto potremo scegliere di mettere semplicemente "in pausa" il nostro profilo, oppure elimarlo definitivamente. In questa guida lo eliminiamo, quindi clicchiamo di nuovo su "elimina il mio account" come nell'immagine che segue.

Nel passaggio successivo ci chiede il motivo per cui vogliamo eliminarci, clicchiamo quindi su una delle opzioni (se clicchiamo "altro" dovremo scrivere un motivo).

E nella schermata successiva clicchiamo di nuovo, per l'ultima  volta, su "elimina il mio account" come vediamo illustrato di seguito.

Adesso se tutto è andato a buon fine visualizzeremo il messaggio che vediamo nell'immagine qui sotto. Clicchiamo quindi su "ho compreso" come vediamo.

Ulteriore conferma della riuscita dell'eliminazione l'avremo adesso perchè visualizzeremo la schermata di Tinder che ci chiede di accedere, come quella che vediamo nell'immagine che segue.

Non ci rimane che disinstallarlo dal nostro telefono. Andiamo quindi nel nostro telefono, sulle impostazioni, cliccando il simbolo dell'ingranaggio come quello che vediamo qui sotto.

Da qui clicchiamo su "applicazioni" che avrà un simbolo simile a quello che vediamo qui sotto (ogni telefono cambia un po).

Cerchiamo Tinder tra le app, ovvero scorriamo finchè non troviamo il suo logo, che vediamo qui di seguito, e su cui clicchiamo.

Clicchiamo adesso su "disinstalla" come vediamo indicato nell'immagine che segue.

Adesso un avviso come quello che vediamo qui sotto ci chiederà conferma. Clicchiamo quindi su "ok".

Visualizzeremo quindi un avviso di attesa con scritto "disinstallazione" come quello che vediamo qui sotto. Dopo qualche istante sarà terminato.

Termina qui la guida per cancellarsi correttamente da Tinder.

Speriamo sia stata chiara e utile.

 

Per qualsiasi altra informazione contattateci cliccando QUI.

 

Grazie della lettura!


 

 

Post più popolari

Come entrare sul sito INPS con SPID

Come Pagare Bollettino PagoPa Online con Poste Italiane

Come verificare esito Domanda Naspi

Come Accedere all' Anagrafe Digitale con lo Spid

Come Richiedere l' Authcode per Scaricare il Green Pass

Come Scaricare il Cedolino della Pensione

Come Disdire Amazon Music Unlimited e HD

Come disattivare o eliminare profilo Facebook

Come Richiedere la Disoccupazione Naspi

Come Guardare la Champions League Online