Come Disdire Amazon Music Unlimited e HD

Come Disdire Amazon Music Unlimited e HD

Amazon ha ramificazioni anche nella musica. Infatti, tramite alcuni suoi abbonamenti, offre accesso a più di 70 milioni di canzoni, anche in HD.

Esiste infatti l' abbonamento Amazon Music Unlimited, che offre un periodo di prova di 30 giorni, e poi 9,99€ al mese.

Oppure, Amazon Music HD, che offre un perido di prova di 90 giorni, e poi 14,99€ al mese. Trovate entrambe le offerte cliccando QUI.

Entrambi questi abbonamenti, possono essere disdetti in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto al termine del periodo di prova.

Quindi, se per caso avete aderito, e volete disdire l' abbonamento, potete seguire questa guida per farlo in pochi passaggi illustrati.

Se preferisci puoi seguire la video guida. La trovi cliccando QUI o al fondo della pagina!

Per prima cosa andiamo su Amazon, cliccando QUI, o tramite Google come vediamo nell' immagine.

Una volta sul sito di Amazon, procediamo a cliccare, in alto sulla destra, su "account e liste" come indicato dalla freccia.

Si aprirà un menù, da cui clicchiamo su "il mio account" come suggerito nell' immagine.

Dopo aver cliccato, come vediamo saremo sulla pagina base del nostro account. Da qui scorriamo verso il basso.

Scorriamo fino al fondo della pagina, finchè troviamo la voce "abbonamenti". Qui clicchiamo su "iscrizioni e abbonamenti" come indicato dalla freccia.

Vedremo ora elencati gli abbonamenti e le iscrizioni attive sul nostro account. Clicchiamo su "gestisci abbonamento", corrispettivo a Amazon Music Unlimited, come vediamo nell' immagine.

Si apriranno quindi delle voci che ci dicono il giorno in cui l'abbonamento verrà rinviato, il metodo di pagamento impostato e dei "controlli avanzati". Sotto quest'ultima voce, clicchiamo su "vai alle impostazioni di Amazon Music Unlimited", come indicato dalla freccia.

Saremo quindi reindirizzati a una pagina su cui vedremo un riassunto del nostro abbonamento. Da qui scorriamo verso il basso.

Verso il fondo della pagina, clicchiamo su "cancella abbonamento" come vediamo indicato dalla freccia.

Ora Amazon ci chiederà il motivo per cui vogliamo cancellarci. Possiamo scegliere una delle voci, e poi cliccare su "conferma la cancellazione", oppure, se non vogliamo dare una motivazione, clicchiamo poco sotto su "non voglio fornire feedback, cancella il mio abbonamento".

Adesso ci mostrerà alcune funzionalità del servizio per provare a convincerci a restare. Noi continuiamo con la cancellazione cliccando su "continua con la cancellazione" come indicato.

E infine, un ultima conferma, cliccando su "cancella il mio abbonamento" come vediamo nell' immagine.

Vedremo quindi la pagina di partenza, con il riassunto del nostro abbonamento. Come vediamo indicato dalla freccia, il nostro periodo di prova scadrà in quella data, e non verrà rinnovato, quindi non ci verrà addebitato nulla.

Tornando alla pagina "iscrizioni e abbonamenti" da cui siamo partiti, vedremo un ulteriore conferma in corrispondenza dell' abbonamento in questione, come vediamo nell'immagine.

Ecco fatto!

Abbiamo disdetto il nostro abbonamento ad Amazon Music Unlimited.

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci cliccando QUI.

Grazie per la lettura!


 

 

Post più popolari

Come entrare sul sito INPS con SPID

Come Pagare Bollettino PagoPa Online con Poste Italiane

Come verificare esito Domanda Naspi

Come Accedere all' Anagrafe Digitale con lo Spid

Come Richiedere l' Authcode per Scaricare il Green Pass

Come Scaricare il Cedolino della Pensione

Come disattivare o eliminare profilo Facebook

Come Richiedere la Disoccupazione Naspi

Come Guardare la Champions League Online