Come Guardare Le Iene dal Telefono, Computer, Tablet e Smart Tv

Vuoi Guardare Le Iene da qualsiasi dispositivo sia in diretta che in replica?

Se non sei a casa ma vuoi guardare LeIene, oppure la tv non prende, oppure vuoi guardare la replica di una puntata o un singolo servizio, puoi farlo su Internet, da qualsiasi dispositivo. Fallo in un attimo seguendo questa guida!


Che cos’è il programma Le Iene e quando va in onda?

Le Iene è uno storico programma trasmesso dal 1997 su Italia uno. Chi segue la trasmissione, o comunque l’ ha seguita, sa che il palinsesto di servizi spazia dall’inchiesta più complessa e importante, allo scherzo, o alla satira, a volte demenziale. Sicuramente ci sono stati servizi storici e di grande valenza sociale. Sono decine i servizi delle Iene che hanno dato seguito a interventi di istituzioni, tribunali, forze dell’ ordine, come sono decine le denunce che le iene hanno preso negli anni.

Le Iene attualmente va in onda il Martedì sera, dalle 21.15 circa al 1.15 circa.

È possibile guardare il programma in diretta oppure in replica, o ancora, si possono guardare i singoli servizi. Sul sito delle Iene inoltre, si possono guardare quasi tutti i servizi anche del passato!

Cosa mi serve per guardare Le Iene online?

Per poter guardare Le Iene online è necessario come prima cosa ovviamente avere un dispositivo connesso a internet. Questo può essere un telefono, un tablet, un computer fisso, un notebook, una smart Tv o un dispositivo per lo streaming, come chiavette e Tv Box.

Poi è consigliato avere un account Mediaset Play, in quando vari servizi non saranno visibili se non si fa l’accesso. Per fare la registrazione ci va un attimo, e se vuoi puoi seguire la nostra Guida per registrarsi su Mediaset Play.

Se hai ciò che serve, puoi continuare la lettura scegliendo se guardare la diretta, le repliche o i servizi, da qualsiasi dispositivo connesso.

Da smartphone, tablet, pc, smart tv, tv box, chiavette streaming, guarda le iene in replica e in diretta


Come Guardare Le Iene Live in diretta

Come abbiamo detto a partire dal 10 gennaio 2023 Le Iene vanno in onda su Italia 1 il martedì sera, a partire dalle 21.15 fino all’una e un quarto. Per guardare la diretta, ovviamente si può usufruire della normale trasmissione sul digitale terrestre, ma se non prende bene, non hai la Tv, o comunque vuoi guardare la diretta online, puoi farlo comodamente online e adesso vediamo come.

Diretta da Telefono e Tablet

Per guardare la diretta di Le Iene dallo Smarthone o Tablet, a prescindere se si tratti di dispositivo Android o iOs, il metodo consigliato è quello di utilizzare l’app Mediaset Infinity. Per prima cosa quindi, devi andare sullo Store del tuo dispositivo a scaricare e installare l’applicazione, Mediaset Infinity per Android, oppure Mediaset Infinity per iOs.

Dopo aver installato l’app, occorre essere registrati, in quanto altrimenti alcuni contenuti non saranno visibile, quindi se non lo sei già, devi registrarti, e se vuoi puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Play.

Una volta registrati, apriamo l’app e facciamo l’accesso, poi procediamo ad andare sulla diretta di Italia 1, come abbiamo visto nella Guida per guardare Mediaset dal telefono.

Se preferisci invece non installare l’app, puoi guardare la diretta direttamente sul Sito di Mediaset Infinity, utilizzando il browser internet del tuo dispositivio, alla Pagina della diretta di Italia 1, oppure sul Sito delle Iene, su cui viene trasmessa tutta la puntata.

Diretta dal Computer

Per guardare la diretta di Le Iene dal computer, a prescindere che si tratti di un pc fisso o portatile, o di un macOs, Windows o Linux, utilizziamo un browser internet, come ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Edge. Per poter guardare la diretta quindi basta connettersi alla Pagina della diretta di Italia 1, oppure al Sito delle Iene. Arrivati su uno dei due siti però, per poter guardare la diretta, ci chiederà di effettuare l’accesso, quindi, se non siamo ancora registrati, dobbiamo farlo, e se vuoi puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Play.


Diretta da Smart Tv, Tv Box e Chiavette Streaming

Ormai quasi tutte le Tv sono Smart, nel senso che possono connettersi a Internet, o comunque anche nel caso di televisioni non in grado di connettersi a internet, oggi ci sono varie soluzioni per connetterla spendendo pochi euro, ad esempio usando le chiavette streaming o i tv box, come abbiamo visto nella nostra Guida per trasformare la tua vecchia Tv in una Smart Tv.

Su questi dispositivi, comprese le Smart Tv, bisogna installare l’app Mediaset Play dallo Store delle applicazione, e poi andare sulla diretta di Italia 1. Purtroppo però, in alcuni casi, l’app non ha la funzione che permette di vedere le dirette, e in tal caso bisogna raggirare il problema come abbiamo visto nella nostra Guida per guardare dirette mediaset da Fire Tv Stick.

Una volta che si è riusciti a raggiungere la diretta, bisogna effettuare l’accesso, perchè altrimenti alcuni contenuti non saranno visibili. Se non hai ancora fatto la registrazione, puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Play.

Se per caso dovrai effettuare questa operazione dal browser, puoi seguire le indicazioni per la diretta da computer.

Come Guardare Le Iene in Replica o i singoli servizi

Le Iene hanno un sito ufficiale, ovviamente sempre facente parte del network mediaset, su cui oltre alla diretta, è possibile vedere la replica di tutte le puntate e quasi tutti i servizi del passato, a partire dal 1997, cioè la prima edizione. Anche Mediaset Infinity permette di vedere in replica puntate e servizi e ora vediamo come fare da tutti i dispositivi.

Replica e Servizi da Telefono e Tablet

Per vedere la replica di una puntata di Le Iene dal telefono e tablet, la modalità più pratica è quella di utilizzare l’applicazione Mediaset Infinity. Per prima cosa quindi, se non ce l’hai ancora, devi andare sullo Store del tuo dispositivo a scaricare e installare l’applicazione, Mediaset Infinity per Android, oppure Mediaset Infinity per iOs. Una volta sull’applicazione, sarà sufficiente cercare Le Iene con la funzione di ricerca, e dalla pagina dedicata cercare la puntata o i servizi che si vogliono guardare. Per usufruire di tutti i contenuti però occorre essere registrati. Se non lo sei, puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Play. Se non hai praticità, puoi guardare la nostra Guida per guardare Mediaset dal telefono.


Replica e Servizi da Computer

Per guardare la replica di una puntata dal computer occorre utilizzare il sito di Mediaset Infinity, oppure direttamente il sito delle Iene. Per guardare le repliche quindi puoi andare sulla Pagina delle puntate su Mediaset Play, oppure sulla Pagina delle puntate sul Sito delle Iene.

Per guardare tutti i singoli servizi, li trovi sulle stesse piattaforme. Quindi puoi andare sulla Pagina Mediaset di tutti i servizi delle Iene, oppure sulla Pagina del Sito delle Iene dove puoi scegliere l’anno e la puntata e guardare tutti i servizi.

Per guardare tutti i contenuti però occorre essere registrati. Se non lo sei, puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Play.

Replica e Servizi da Smart Tv, Tv Box e Chiavette streaming

Per guardare le repliche e i servizi delle Iene da una Smart Tv, occorre utilizzare l’app Mediaset Infinity oppure, se presente, il browser internet. Se hai una Smart Tv, oppure una Tv Box o una Chiavetta per lo Streaming, ti conviene usare l’app Mediaset Infinity, che devi installare tramite lo Store delle applicazioni. Una volta installata, devi effettuare l’accesso per poter usufruire di tutti i contenuti, quindi se non sei registrato puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Play.

Se non vuoi usare l’app, in alternativa puoi usare il browser internet, se presente, e seguire la procedura per guardare repliche e servizi dal computer.

Altre guide che potrebbero esserti utili:

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al nostro Canale Youtube, dove tutte le guide diventano video guide, e a mettere mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per chiarire eventuali dubbi. Trovi tutte le altre opzioni di contatto alla Pagina Contatti di questo sito. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto