Come Guardare Le Iene dal Telefono, Computer o Tablet

Come Guardare Le Iene dal Telefono, Computer o Tablet

Se non sei a casa ma vuoi guardare LeIene, puoi guardarle su Internet, su qualsiasi dispositivo, segui questa breve guida e fallo in un attimo!

Le Iene è uno storico programma trasmesso dal 1997 su Italia uno.

Chi segue la trasmissione, o comunque l' ha seguita, sa che il palinsesto di servizi spazia dall' inchiesta più complessa e importante, allo scherzo, o alla satira, a volte demenziale. Sicuramente ci sono stati servizi storici e di grande valenza sociale. Sono decine i servizi delle Iene che hanno dato seguito a interventi di istituzioni, tribunali, forze dell' ordine, come sono decine le denunce che le iene hanno preso negli anni. 

Le Iene vanno in onda il Martedì e il Venerdi sera, dalle 21.15  circa, al 1.15 circa. 

Se sei in giro, o in una stanza dove non c'è la tv, ma vuoi seguire il programma, continua nella lettura e inizia a guardarlo subito. Basta che tu abbia una connessione a internet su un telefono, un tablet o un computer. 

Guardare Le Iene su Mediaset Play 

Mediaset Play è la piattaforma per guardare tutti i canali Mediaset tramite Internet. 

Per guardare la diretta di molti programmi, dopo un pò il sito richiede di effettuare l' accesso, e quindi di essere registrati. Qualsiasi sia il dispositivo da cui hai intenzione guardare LeIene, prima sarebbe meglio registrarsi al sito Mediaset Play. Ci va un attimo e per farlo puoi seguire la guida dedicata che trovi cliccando QUI

Se sei dal computer, puoi collegarti direttamente alla diretta di Italia 1 che trovi cliccando QUI.

Se sei dallo smartphone o dal Tablet devi installare l' app MediasetPlay. Per farlo in due minuti, trovi una guida apposta cliccando QUI

In questo modo puoi guardare la diretta del programma LeIene. Da qualche settimana il player non permette più di mettere in pausa la trasmissione ma è ancora possibile cliccare "restart" per riguardarla dall' inizio. 

Il sito mediaset play però non è l' unico modo per guardare Le Iene Online. 

Esiste anche il sito ufficiale delle Iene, che trasmette in diretta Italia 1 per la durata del programma. Se preferisci guardarlo sul loro sito ufficiale, dove trovi anche i servizi singoli già andati in onda, continua nella lettura, bastano altri 2 minuti. 

Come Guardare Le Iene dal sito ufficiale del programma

Le Iene hanno un sito ufficiale, ovviamente sempre facente parte del network mediaset, su cui oltre alla diretta, è possibile vedere tutti i servizi del passato. 

Nei giorni in cui Le Iene sono in onda, basta che ti colleghi al sito cliccando QUI, e vedrai in cima alla pagina il riquadro della diretta. Per iniziare a guardare il programma però è necessario effettuare l' accesso, quindi dobbiamo essere registrati e per farlo puoi seguire la guida di cui abbiamo parlato poco più su. 

Sul sito iene.mediaset.com trovi inoltre quasi tutti i servizi dall' inizio della trasmissione, quindi dal 1997! 

Puoi guardare tutte le puntate del passato, sia intere che i singoli servizi, basta che ti colleghi alla pagina delle puntate che trovi cliccando QUI. A questa pagina trovi anche un menù a tendina, da cui scegliere anno mese e giorno della puntata che vogliamo vedere. 

Sempre sul sito ufficiale delle Iene è possibile vedere tutti i servizi divisi per Iena che ha fatto il servizio. Collegandoti alla pagina delle Iene che trovi cliccando QUI, puoi scegliere la tua Iena preferita, o comunque quella di cui stai cercando un servizio, gli clicchi sopra e troveri tutti i servizi della sua carriera da Iena e anche parte della sua storia personale. 

Ad esempio, cliccando QUI trovi tutti i servizi di Luigi Pelazza. 

Cliccando QUI, tutti quelli di Giulio Golia. 

Cliccando QUI tutti quelli di Nadia Toffa (RIP). 

E cosi via, di tutte le altre iene transitate negli anni, che sono un bel pò. 

Ecco come guardare Le Iene online, da qualsiasi dispositivo, ovunque tu ti trovi! 

In ogni caso devi sapere che quasi qualsiasi altra rete, e quindi programma, è visibile su internet, e quindi dal telefono o ogni altro dispositivo connesso a internet. Se ti interessa guardare altri canali online, puoi seguire la guida dedicata che trovi cliccando QUI.  

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI, e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI

Grazie!

Post più popolari

Come entrare sul sito INPS con SPID

Come Pagare Bollettino PagoPa Online con Poste Italiane

Come verificare esito Domanda Naspi

Come Accedere all' Anagrafe Digitale con lo Spid

Come Richiedere l' Authcode per Scaricare il Green Pass

Come Scaricare il Cedolino della Pensione

Come Disdire Amazon Music Unlimited e HD

Come disattivare o eliminare profilo Facebook

Come Richiedere la Disoccupazione Naspi

Come Guardare la Champions League Online