Come Guardare Gratis INTER - LIVERPOOL (Champions League 16 febbraio 2022)

Come Guardare Gratis INTER - LIVERPOOL

Come Guardare Inter Liverpool Gratis

In questa breve guida vediamo come guardare Gratis Online Inter - Liverpool, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, in streaming su Prime Video.


 

Mercoledì 16 febbraio 2022 alle h 21 l'Inter di Simone Inzaghi incontra il Liverpool per disputare gli Ottavi di Finale di Champions League. La gara sarà trasmessa in esclusiva streaming da Prime Video, la piattaforma di streaming video di Amazon. 

Come abbiamo visto in una precedente guida che potete trovare cliccando QUI, quest'anno i diritti per la trasmissione della Champions League in Italia sono stati acquisiti da Amazon Prime Video, Sky e Mediaset Infinity. 

INTER - LIVERPOOL di Mercoledì 16 febbraio 2022 verrà trasmessa come detto in esclusiva da Prime Video, e per poterla vedere basta sottoscrivere un account Amazon Prime. Continua a leggere per sapere come guardarla online gratuitamente. Dopo aver effettuato l'iscrizione, puoi raggiungere direttamente la pagina di Streaming della partita cliccando QUI. La diretta parte alle 19.30!

Se non hai ancora un account Amazon Prime, e non ne hai già avuto uno in passato, hai la possibilità di iscriverti per 30 giorni gratis, avendo accesso da subito a tutti i vantaggi Prime, tra cui appunto Prime Video. Se vuoi guardare Inter - Liverpool gratis quindi la migliore opzione, e anzi l'unica che hai è aprire un account Amazon Prime. Come detto è gratis per 30 giorni, e si può disdire in qualsiasi momento senza nessun vincolo. 

Se vuoi iscriverti subito ad Amazon Prime, puoi raggiungere direttamente la pagina di registrazione cliccando QUI. Se invece preferisci seguire una guida per iscriverti, che spiega come fare illustrando ogni passaggio, la trovi cliccando QUI.


 

Oltre a Prime Video, avrai la possibilità di usufruire di tutti gli altri servizi di Amazon Prime, tra cui spedizioni gratis anche in un giorno, prezzi esclusivi, offerte in anticipo e molto altro. Se ti interessa comprare su Amazon ma non sai bene come fare, trovi la guida dedicata cliccando QUI.

I primi 30 giorni, se sei alla prima registrazione, come abbiamo detto sono Gratis. E' possibile che se si fanno anche acquisti al termine dei 30 giorni Amazon ci offra altri 30 giorni gratis, per convincerci a restare. Il costo dell'abbonamento, se si  decide di sottoscriverlo al termine del periodo gratuito è di 36€ annui, o 3,99€ al mese.

Come anticipato precedentemente, l'abbonamento si può disdire quando si vuole senza nessun vincolo, e ovviamente abbiamo una guida dedicata a come disdire l'abbonamento a Amazon Prime che trovi cliccando QUI e che spiega con ogni passaggio illustrato come annullarlo. 

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI, e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI

Grazie!
Nuova Vecchia