Come Giocare a Super Mario Bros Gratis Online

Come Giocare a Super Mario Bros Gratis Online

Come Giocare a Super Mario Bros Gratis Online

In questa guida vediamo come giocare dal computer gratuitamente e online a Super Mario Bros, uno tra i videogiochi più giocati e famosi di sempre.

Per prima cosa devi sapere che giocare dallo smartphone tramite il servizio che vedremo in questa guida, seppur possibile è abbastanza scomodo, quindi è meglio giocare dal computer, utilizzando i tasti della tastiera. 

Vediamo quindi come iniziare da subito a giocare! 

Se hai cercato Super Mario, vuol dire che ci hai già giocato e quindi sai già più o meno come funziona. Per giocare a questo gioco su questa piattaforma bisogna utilizzare la tastiera del computer. Dallo smartphone compaiono delle frecce da schiacciare ma la visualizzazione potrebbe dare dei problemi. 

Da computer si possono utilizzare le frecce avanti e indietro per andare avanti e indietro. Schiacciando la freccia in su si salta, e tenendola schiacciata si salta più in alto. Puoi saltare anche schiacciando la barra dello spazio. Per correre veloce devi schiacciare insieme alla freccia avanti il tasto Ctrl e per sparare il tasto maiuscolo. Per mettere in pausa premi P, e M per mettere in muto. Le frecce sono sostituibili anche con le lettere W, A, S, e D.

Come Giocare a Super Mario Bros Gratis Online

Come leggiamo sul sito, possiamo giocare qualsiasi livello dei 32 disponibili o generare una mappa casuale, cioè i mondi non saranno più nel solito ordine a cui siamo abituati. Per generare questa mappa, dobbiamo cliccare su "selezione mappa" come indicato dalla prima freccia da sinistra. Per giocare a schermo intero, clicchiamo su "schermo intero" indicato dalla seconda freccia. Per abilitare o disalibitare l'audio, oltre a cliccare la lettera M, possiamo cliccare su "audio acceso" (o spento se è spento) indicato dalla terza freccia.

Come Giocare a Super Mario Bros Gratis Online

Ora che sai quali sono i tasti per giocare, non ti rimane che raggiungere direttamente la pagina cliccando QUI. Appena arrivi sul sito, il gioco partirà subito, quindi premi P per mettere in pausa, e poi lo ripremi appena sei pronto a giocare! Ricorda che è a tempo!

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI, e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI.

Grazie!


Nuova Vecchia