Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj (presidente Ucraina)

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj (presidente Ucraina)

In questa guida vediamo come guardare online la serie Tv "Servant of the People" che vede come protagonista il presidente Ucraino Volodymyr Zelens'kyj, ai tempi attore e produttore cinematografico

 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj



Sluha Naroda in Ucraino, o Servant of the People in Inglese, Servitore del Popolo in Italiano, è il titolo della serie tv iniziata nel 2015 che ha come protagonista l'attore, e dal 2019 presidente, Volodymyr Zelens'kyj. La serie Tv tratta ironicamente il tema della corruzione, e Zelenskyj interpreta un professore che, quasi casualmente, diventa presidente dell'Ucraina. A marzo 2018 da questa serie Tv nasce un partito politico con lo stesso nome, Sluha Naroda, che porterà Zelenskyj, senza nessuna esperienza politica, a diventare realmente il presidente dell'Ucraina. 

In molti paesi i diritti della serie Tv sono stati acquisiti da Neflix, ma in Italia il colosso dello streaming non è riuscito ad aggiudicarseli, e sono andati all'emittente televisiva gratuita di Urbano Cairo, La7. Quindi, per fortuna, la prima stagione è visibile gratuitamente, e in italiano, sul sito di La7. 

Servant of the People va in onda a puntate su La7 e le puntante vengono presentate da Andrea Purgatori. Dopo la messa in onda le puntate vengono caricate sul sito e tutti possono vederle gratuitamente, doppiate in italiano. Il presidente Zelenskyj è doppiato da Luca Bizzarri. 

Su la7 è disponibile solo la prima stagione. Se vuoi iniziare a guardarlo, devi andare sul sito della Tv, alla pagina dedicata alla serie. Puoi raggiungere direttamente la pagina cliccando QUI

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Scorrendo verso il fondo della pagina troviamo tutti gli episodi. Di solito sono 2-3 per serata. Per iniziare a guardare la puntata basta cliccargli sopra. 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Dal sito di La7 quindi puoi guardare tutta la prima stagione, di 24 puntate, in Italiano. 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj




Purtroppo il doppiaggio in italiano, per ora, è stato fatto solo alla prima stagione. La speranza è che al più presto anche la seconda e la terza stagione vengano doppiate nella nostra lingua, ma nel frattempo possiamo guardare tutte le puntate in lingua originale, con i sottotitoli in Italiano. Per fortuna anche questo è possibile farlo gratuitamente, online, nello specifico tramite il canale Youtube ufficiale della serie, che puoi raggiungere cliccando QUI

Una volta sul canale youtube di Servant of the People clicchiamo su Playlist come indicato dalla freccia per andare a vedere tutti gli episodi.

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Una volta sulle playlist, vediamo indicata dalla freccia centrale la playlist della prima stagione. La freccia a destra indica la terza stagione e quella a destra la seconda. In ogni caso sono le plylist con 20 e più video, con scritto nel titolo 1, 2 o 3. Noi clicchiamo la prima stagione. 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Aperta la playlist, sulla destra vediamo tutte le puntate. Prima però andiamo a mettere i sottotitoli in italiano. Se non sai bene come fare puoi leggere una breve guida che spiega come mettere i sottotitoli che trovi cliccando QUI

In ogni caso, come vediamo nell'immagine, clicchiamo sul simbolo dell'ingranaggio, e poi su "traduzione automatica" come indicato. 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Nel nuovo menù selezioniamo Italiano, o comunque la lingua in cui vogliamo venga tradotto. 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Ed ecco i sottotitoli in Italiano. Come abbiamo visto, è una traduzione automatica. In questo caso è da sottotitoli in inglese, ma potrebbero comunque esserci alcuni errori di traduzione. 

Come guardare la Serie Tv di Zelenskyj

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI, e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI.

Grazie!





Nuova Vecchia
-->