Dove vedere la Finale di Champions League 2022 Real Madrid - Liverpool

Dove vedere la Finale di Champions League 2022 Real Madrid - Liverpool

 Anche quest'anno la Champions League sta giungendo al termine e come sappiamo nessuna squadra italiana è arrivata in finale. Le semi finali hanno visto confrontarsi il Manchester City contro il Real Madrid, e il Villareal contro il Liverpool. Le vincenti sono state il Real Madrid e il Liverpool che a fine maggio disputeranno la finale.

Vediamo dove e quando si disputerà la finale di Champions League 2022 tra Liverpool e Real Madrid e scopriamo dove verrà trasmessa.

Dove vedere la Finale di Champions League 2022 Real Madrid - Liverpool


 La finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid andrà in scena Sabato 28 maggio 2022 alle ore 21, in diretta dallo Stade de France, vicino a Parigi. 

Quest'anno la Champions League, come abbiamo visto nella nostra guida per seguire la competizione online, che potete trovare cliccando QUI, ha visto i diritti televisivi spartiti tra più emittenti, ovvero Sky, Infinity, Dazn e Prime.

La finale per fortuna, sarà trasmessa in chiaro da Canale 5, oltre ovviamente sui canali a pagamento di Sky e Dazn. 

Per guardare la finale di Champions il 28 maggio quindi la migliore opzione è quella di guardarla tranquillamente in Tv su canale 5, gratuitamente. 

Ma se non si dispone di una tv o semplicemente non si è casa, o ancora, si vuole guardare la partita in una stanza diversa da dove c'è il televisore, è possibile guardarla online, su tutti i nostri dispositivi connessi a internet. 

Come abbiamo detto, la finale verrà trasmessa anche dai canali a pagamento Sky, visibili online tramite Now, e Dazn, installando sul nostro dispositivo le rispettive app.

Se vogliamo vederla gratuitamente su canale 5, invece, possiamo utilizzare la nuova app di Mediaset Play, ovvero Mediaset Infinity. Abbiamo una guida dedicata che spiega come guardare le dirette su Mediaset Infinity e la trovi cliccando QUI. 

Ci hanno segnalato però che, su alcune stick tv come ad esempio la FireStick di Amazon, l'app di mediaset infinity non permette di accedere alle dirette, ma solo ai contenuti on-demand. Per raggirare questo problema, basta andare su internet tramite il browser, che sulla chiavetta di amazon ad esempio si chiama semplicemente "internet", e andare sul sito di mediaset infinity. Per saperne di più su come rendere smart la tua tv segui la guida dedicata cliccando QUI.

Puoi raggiungere direttamente la diretta di canale 5 cliccando QUI. Potrebbe essere necessario registrarsi e per farlo puoi seguire la guida dedicata cliccando QUI. 

Se l'articolo ti è stato utile, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI, e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI

Grazie!



Nuova Vecchia