Come guardare tutte le stagioni di Agents of Shield Marvel

Vediamo come Guardare online tutti gli episodi di Agents of S.h.i.e.l.d.

Vuoi guardare la serie Marvel degli agenti dello Shield in streaming? 

Continua nella lettura e scopri di più sulla serie e come guardare online tutti gli episodi di tutte le stagioni. 

Che cos'è Agents of S.h.i.e.l.d.?

Se sei un appassionato o un'appassionata del mondo Marvel è quasi impossibile tu non conosca lo SHIELD. È una squadra speciale con a capo Nick Fury,  a cui ci siamo affezionati soprattutto grazie a Phil Coulson e le sue apparizioni nei film degli Avengers. Shield in italiano vuol dire scudo, ed è l'acronimo di "Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistic Division". Oltre a Fury e Coulson hanno fatto o fanno parte dello Shield anche Vedova nera, Occhio di Falco, Falcon e molti altri. La divisione esiste da poco dopo la seconda guerra mondiale, e vede fin dalla nascita tra le sue fila l'Agente Carter. La nascita della divisione è dovuta principalmente al bisogno di contrastare l'organizzazione criminale Hydra, legata ai nazisti, ma con una storia molto più antica, e che creerà non pochi problemi all'agenzia segreta. L'altro, e non meno importante, obbiettivo dello Shield è da sempre anche interagire e gestire i rapporti con le persone dotate, cioè con i super poteri, oltre ovviamente a sistemare i danni causati dalle loro battaglie.

Come saprete, o come avrete capito, Agents of Shield fa parte di quello che chiamiamo MCU, ovvero Marvel Cinematic Universe, cioè lo stesso di cui fanno parte Avengers, Guardiani della Galassia, Jessica Jones, Daredevil e molti altri che abbiamo conosciuti in due decenni di film e serie tv Marvel.

Altri personaggi in partenza non appartenenti a questo universo, però, potrebbero entrare a farne parte, a causa dell'introduzione del multiverso, ma da qui in poi sarebbe spoiler, quindi non approfondiamo ulteriormente. 

La serie è andata in onda dal 2013 al 2020, con un totale di 7 stagioni e 136 episodi

Come e Dove vedere tutti gli episodi di Agents of Shield? 

I diritti di tramissione e distribuzione di quasi tutti i film Marvel appartengono alla Walt Disney Company dal 2009. Dal 2019 quasi tutti i film e serie della Marvel vengono trasmessi in streaming sulla piattaforma Disney Plus, che prevede tramite un abbonamento l'accesso a centinaia di film e serie Tv. Oltre al mondo Marvel infatti su questa piattaforma troviamo anche tutto il mondo Star Wars e molti altri contenuti per tutti i gusti e tutte le età. 

La serie è tra i contenuti di cui la Disney detiene i diritti, quindi come quasi tutte le altre produzioni Marvel la troviamo in streaming su Disney Plus. 

Disney Plus è disponibile come App su tutti i dispositivi come smartphone, tablet e smart tv connesse a internet. Se non disponi di una smart tv, ma vuoi trasformare in smart la tua televisione con pochi euro puoi seguire la nostra Guida per Trasformare la tua Tv in una Smart Tv

È una piattaforma che prevede un abbonamento a pagamento, ed è a nostro parere uno dei più convenienti, considerando il livello e l'importanza dei contenuti proposti.

Ci si può abbonare mensilmente, al costo di 8,99€, e al termine del periodo non si ha nessun vincolo. Propone anche un abbonamento annuale che permette di risparmiare due mesi al costo di 89,90€ all'anno

Se vuoi approfondire di più l'argomento Disney Plus, ed eventualmente registrarti, puoi seguire la nostra Guida per Iscriversi a Disney Plus e primi Passi.

Come abbiamo detto, ci si può abbonare mensilmente senza vincoli, ma bisogna ricordarsi di disdire l'abbonamento, o si rinnoverà automaticamente ogni mese. Per annullare l'abbonamento puoi utilizzare la nostra Guida per Disdire l'Abbonamento a Disney Plus.

Se la guida ti è stata utile, perfavore, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI , e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI dove potrai anche contattarci per chiarire eventuali dubbi o altre informazioni. 

Trovi tutti i nostri contatti cliccando QUI .

Grazie!

Nuova Vecchia