Come guardare tutte le stagioni di Stranger Things online

Vediamo come Guardare online tutti gli episodi di Stranger Things

Stranger Things è una serie Tv fantasy, nata negli Stati Uniti nel 2016 e distribuita da Netflix. È da poco uscita la quarta stagione e in questa guida vediamo come vederle tutte online, su qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Come guardare online tutti gli episodi della serie tv Stranger Things?


Come guardare online tutti gli episodi della serie tv Stranger Things?

La prima stagione di Stranger Things è uscita nel 2016 ed è composta da 8 episodi. La seconda stagione, uscita nel 2017, ha 9 episodi. La terza stagione uscita nel 2019 è di nuovo di 8 episodi e la quarta uscita nel 2022 è composta da 2 parti, una di 7 episodi, e l'altra di 2 episodi ma da più di un'ora l'uno. 

La serie Tv rappresenta uno dei cavalli di battaglia dell'emittente streaming Netflix, unica piattaforma su cui è possibile vedere le avventura di Undi e i suoi amici.

Come vedere Stranger Things su Netflix

Come abbiamo detto l'unico modo per guardare legalmente Stranger Things è farlo sulla piattaforma di streaming Netflix, quindi online. Va da se che per poter usufruire di Netflix dobbiamo avere a disposizione prima di tutto un dispositivo connesso a internet. Va benissimo anche uno smartphone o un tablet, basta che ci sia il Playstore o il corrispettivo di Apple, cioè quello da cui installate giochi e applicazione, con cui installare gratuitamente e in pochi istanti l'applicazione Netflix.

Ovviamente non è come guardarlo in televisione. Oggi praticamente tutte le Tv in produzione sono Smart Tv, ovvero in grado di connettersi a internet tramite una connessione internet. Se per caso la tua Tv non è ancora abilitata a connettersi a internet però non disperare. È possibile trasformare la tua tv in smart, basta che abbia un ingresso Hdmi o anche la Scart, e che segui la nostra Guida per trasformare la tua Tv in una Smart Tv, che ti permetterà con una spesa a partire da 9,99€ di rendere nuova la tua vecchia Tv. 

Qualunque sia la modalità con cui hai scelto di vedere Stranger Things, dopo esserti procurato un dispositivo abilitato a connettersi a internet e su cui puoi installare app, devi procedere a installare l'applicazione Netflix, semplicemente scrivendolo nella ricerca e installandolo. Se non sai come funziona il Play Store, puoi seguire la nostra Guida per accedere e usare il play store

Come abbiamo anticipato, Netflix è un servizio utilizzabile tramite la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento, che parte da 7,99€ al mese e prevede vari piani di abbonamento, tutti senza vincoli, e che spesso propone promozioni e offerte temporanee. 

Se vuoi iscriverti a Netflix, puoi seguire la nostra Guida per iscriversi a Netflix e primi passi per usarlo.

Dal computer, ovviamente, non serve installare nessuna applicazione, e basta andare direttamente sul sito di Netflix per registrarsi. Se siete già iscritti o abbonati, potete andare direttamente alla pagina netflix di Stranger Things

L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza vincoli, e per farlo puoi seguire la nostra Guida per disdire l'abbonamento a Netflix

Non c'è altro che devi sapere per guardare tutti gli episodi di Stranger Things, se non che, ovviamente, Netflix comprende nel suo abbonamento anche tutte le altre serie e gli altri film, e sono migliaia! 

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al nostro Canale Youtube, e a mettere mi piace alla nostra Pagina Facebook. Su questi canali potrai anche farci sapere com'è andata e chiederci assistenza. Altrimenti puoi scriverci ai contatti che trovi alla pagina Contatti. 

Grazie! 

Nuova Vecchia