Come Ricaricare Kena Mobile Online

Come Ricaricare Kena Mobile Online

Hai un numero Kena Mobile e vuoi fare comodamente online la Ricarica? 

In questa guida vediamo come ricaricare in pochi passaggi online la nostra sim Kena Mobile. 

Come Ricaricare Kena Mobile Online


 

La ricarica può essere fatta anche tramite l'App ma in questo procedimento vediamo come farla tramite il sito internet nella nostra area personale MyKena. 

Prima di iniziare quindi dobbiamo essere registrati al sito. Se non lo sei devi prima registrarti. Ci va un attimo. 

Per il pagamento dovremo utilizzare una Carta, Paypal, Satispay o Amazon Pay, quindi prima di continuare assicurati di avere un metodo di pagamento. Se vuoi saperne di più su come fare pagamenti online in sicurezza puoi leggere la guida sui pagamenti online che trovi cliccando QUI.

Procediamo quindi a recarci sul sito di Kena Mobile. Puoi raggiungerlo direttamente, cliccando QUI, oppure tramite Google come vediamo nell'immagine. 


Arrivati sul sito, clicchiamo in alto su "MyKena" come indicato dalla freccia.

Come Ricaricare Kena Mobile Online


Ora dobbiamo effettuare l'accesso inserendo il nostro numero e la password. Se non ti ricordi la password, recuperala in un attimo seguendo la guida che trovi cliccando QUI. 

Come detto all'inizio se non siamo registrati dobbiamo farlo. Per registrarsi poco sotto troviamo il bottone "registrati". Dopo aver cliccato, dovremo inserire il nostro numero di telefono e scegliere una password, poi riceveremo un codice sms da inserire e saremo registrati. 

 


Una volta effettuato l'accesso saremo nella nostra area personale MyKena. Da qui clicchiamo su "ricarica" come indicato dalla freccia. 

 


Nella pagina seguente, se non è già inserito dobbiamo scrivere il numero da ricaricare e poco sotto dobbiamo scegliere l'importo della ricarica e poi clicchiamo su "procedi" come indicato. 


 

Possiamo fare una ricarica da 5, 10, 15, 20, 25, 50 e 100 €.


Dopo aver cliccato "procedi" nella nuova pagina dobbiamo scegliere come vogliamo pagare la nostra ricarica. Come detto possiamo usare una carta, meglio se una prepagata. Se vogliamo usare una  carta selezioniamo l'opzione e poi clicchiamo su "procedi". Dovremo in seguito inserire il numero della nostra  carta, il codice di sicurezza e completare la procedura secondo le modalità impostate con il nostro istituto di credito (app o sms). 

Come Ricaricare Kena Mobile Online

 

Altrimenti possiamo usare delle piattaforme di pagamento online. Come Paypal, Amazon Pay o Satispay. Noi utilizziamo Paypal, quindi lo selezioniamo e poi clicchiamo su "paga adesso". Se vuoi saperne di più su Paypal e vuoi aprire un conto gratuitamente, clicca QUI per leggere la guida dedicata. 


 

Dopo aver completato la procedura del metodo di pagamento scelto, se tutto è andato a buon fine vedremo il messaggio di avvenuta di ricarica. 


 

Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al canale Youtube cliccando QUI, e a mettere mi piace alla pagina Facebook cliccando QUI

Grazie!

Nuova Vecchia