Come Guardare Fox News Online dall’Italia Gratis

Stai cercando di guardare il canale di notizie americano Fox News gratis dall’Italia? Sei nel posto giusto. Segui questo breve articolo e inizia subito a guardare il canale.

Informazioni preliminari

Come praticamente tutte le emittenti televisive odierne, ovviamente anche le Tv americane si possono guardare in streaming online. Alcuni canali però, in tutto il mondo, sono visibili solo dalla nazione in cui vengono trasmessi.

Questo problema può essere aggirato, come abbiamo visto nella Guida per far risultare che navighi da un altra nazione, ma su molti siti non funziona per ragioni di sicurezza, o comunque potrebbe andare molto lento e rendere difficile lo streaming.

Sito originale di Fox News

Sul sito di Fox News ad esempio, vediamo nell’immagine che possiamo leggere tutte le notizie, e per guardare lo streaming live dobbiamo cliccare in alto a destra su “watch Tv”.

Sul sito di Fox News dall'Italia non si può guardare la diretta

Come vediamo nell’immagine seguente però, ci chiederà di effettuare l’accesso con uno dei servizi elencati, che sono piattaforme americane, quindi dobbiamo trovare un altro modo.

Su Fox News puoi guardare la diretta sole se puoi fare l'accesso a una delle piattaforme

Fox News gratis in Italia su UsNewsOn

Esistono per fortuna siti che permettono di vedere alcuni canali in streaming, bypassando la limitazione. Uno di questi si chiama “UsNewsOn“.

Su questo sito è possibile guardare live il canale americano, e puoi raggiungere direttamente la pagina della diretta cliccando su Fox News Streaming.

Puoi usare UsNewsOn per guardare gratis Fox News online in streaming dall'Italia

Ovviamente LoFaiOnline.it non ha alcun legame con il sito che trasmette Fox News in streaming (UsNewsOn), ma documentiamo solo la possibilità per metterla a disposizione dei nostri utenti. Non siamo a conoscenza di eventuali problemi di copyright, ma nemmeno siamo certi abbiano il diritto di trasmettere il canale.


Se la guida ti è stata utile, puoi dimostrare il tuo apprezzamento iscrivendoti al nostro Canale Youtube, dove le guide diventano Video Guide. Oppure mettendo mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per eventuali dubbi o farci sapere com’è andata. In alternativa, trovi tutti i metodi per contattarci alla Pagina Contatti.

Torna in alto