Come guardare TV8 in diretta dalla Fire Tv Stick

Molte emittenti televisive hanno creato delle applicazioni utilizzabili dai vari dispositivi per guardare lo streaming dei canali tramite internet. In alcuni casi però l’app non esiste ancora e si può guardare online solo tramite il sito, come nel caso di TV8 sulla chiavetta Amazon. Questo canale in chiaro fa parte del palinsesto Sky, e per questo motivo trasmette ad esempio in differita la Formula 1 e la Moto GP, e la replica di vari programmi disponibili sulla Pay Tv. Vediamo quindi come guardare TV8 dalla Fire Tv Stick!

Procedura per guardare TV8 sulla FireTvStick

Per prima cosa ovviamente dobbiamo accendere la Fire TV Stick. Poi, tra le applicazioni, cerchiamo quella per navigare sul web, che si chiama Silk, e che vediamo indicata nell’immagine, con la scritta internet. Se per caso non la trovi, devi installarla dallo Store.

Apri Silk o Internet sulla chiavetta Fire TV

Ci si aprirà cosi il browser internet, e nella barra di ricerca indicata andiamo a scrivere TV8. Poi, tra i risultati, clicchiamo su TV8: diretta TV live e streaming, come indicato dalla freccia.

Nella ricerca scrivi Tv8 e clicca su diretta tv e streaming

Verremo cosi mandati al sito di TV8, direttamente alla pagina dello streaming. Da qui, scorriamo leggermente verso il basso, e dopo qualche istante partirà la diretta. Se non parte da sola, basta cliccare sul simbolo Play che vedremo sul player, e che possiamo ingrandire a schermo intero.

Ecco ora puoi guardare Tv8 sulla Fire Tv Stick

Per vedere invece contenuti non in diretta, cioè on demand, possiamo cercare cosa è disponibile sul sito tramite il menù che vediamo in alto a sinistra, di fianco al logo di TV8. Su TV8 puoi trovare la replica di vari programmi, ma non tutti quelli che vanno in onda sono disponibili. Infatti alcune repliche saranno disponibili solo su Sky o Now Tv.


Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a visitare e iscriverti al nostro Canale Youtube, dove tutte le guide diventano Video Guide, e a mettere il mi piace e seguire la nostra Pagina Facebook Ufficiale, dove potrai anche contattarci per informazioni ed ulteriori chiarimenti. Non dimenticare inoltre, che puoi contattarci in uno dei metodi indicati nella pagina contatti. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto