Come registrarsi a Mediaset Infinity Gratis

Mediaset Infinity, precedentemente Mediaset Play, è la piattaforma di streaming delle reti Mediaset. È un servizio totalmente gratuito, a differenza di Infinity+ che invece è in abbonamento. Su Infinity, disponibile come sito internet e come applicazione, è possibile guardare contenuti on-demand e la diretta di tutti i canali, come canale 5, italia 1, rete 4 e tutti gli altri. Alcuni contenuti però sono disponibili solo dopo aver fatto l’accesso da utenti iscritti. Se ti stai chiedendo come registrarsi a Mediaset Infinity, continua la lettura per la procedura illustrata e tutte le informazioni utili.

Come registrarsi a Mediaset Infinity

Cosa serve per registrarsi

Per iscriversi a Mediaset Infinity occorre avere un indirizzo email attivo e a disposizione durante la registrazione. Oppure puoi usare il tuo account Apple, Facebook o Google. Per quanto riguarda il dispositivo tramite cui effettuare la registrazione, puoi farlo tramite il browser internet, oppure tramite l’applicazione. Quindi ti serve solo un qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Dopo aver fatto la registrazione, potrai usare le stesse credenziali per accedere allo stesso account Mediaset da altri dispositivi, come Tablet o Smart tv. In questo modo ritroverai tutte le informazioni su qualsiasi dispositivo usi, come ad esempio per riprendere un video da dove l’avevi lasciato, o trovare la lista dei preferiti.

Se vuoi nel prossimo capitolo trovi i passaggi illustrati per registrarsi. Le immagini si riferiscono all’operazione svolta da un telefono, ma dagli altri dispositivi è uguale, cambia solo la disposizione della pagina in base alle dimensioni dello schermo.

Procedura per registrarsi

Per prima cosa vai sul sito di Mediaset Infinity (cliccando ti si apre in una nuova scheda), o se vuoi usare l’app, installala sul dispositivo e aprila. Dalla pagina iniziale clicca sul simbolo dell’omino, indicato in alto a destra.

Vai sul sito di Mediaset o apri l'app e clicca sul simbolo dell'omino in alto a destra.

Nella nuova pagina ti chiede di effettuare l’accesso, ma sotto i pulsanti dei metodi con cui si può accedere trovi la scritta “Non hai un account? Registrati“. Clicca su “Registrati”.

Clicca su Non hai un account? Registrarti, per procedere all'iscrizione a Mediaset

Vedrai di nuovo i vari servizi tramite cui è possibile registrarsi. Puoi usare un account Apple, Facebook o Google. Questo significa che non dovrai inserire nuovamente tutti i dati, e se sul dispositivo hai già effettuato l’accesso al servizio utilizzato non dovresti nemmeno dover inserire le credenziali. Quando però vorrai accedere al tuo Mediaset da un altro dispositivo, dovrai ricordarti le credenziali del servizio usato per registrarti.

Oppure puoi usare un indirizzo email. Continua cliccando sul metodo che vuoi utilizzare.

Scegli come registrarsi a Mediaset Infinity. Apple, Facebook, Google o email.

A seconda del metodo scelto, dovrai inserire i dati richiesti. Noi che abbiamo scelto email ad esempio, dobbiamo inserire l’indirizzo di posta elettronica, il nome, il cognome, la data di nascita e la password. Se utilizzi i servizi citati, dovrai autorizzare l’accesso in qualche modo, ad esempio tramite una notifica, o inserendo le credenziali. Potrebbe anche proseguire senza chiederti altro, inserendo solo il nome e cliccando “Invia“.

Inserisci i dati richiesti per registrarsi a Mediaset Infinity

Poi devi accettare o meno i termini e le condizioni. Puoi anche non acconsentire a tutti perchè riguardano sostanzialmente l’invio di materiale pubblicitario.

Acconsenti o meno alle condizioni di servizio di Mediaset Infinity

Ed eccoti registrato a Mediaset Infinity. Se hai utilizzato l’email, potrebbe chiederti di cliccare su un link contenuto all’interno di una mail che devi ricevere da Mediaset, allo scopo di confermare e terminare l’iscrizione. Non ti rimane che iniziare a goderti i tanti contenuti di Mediaset Infinity!

Eccoti registrato a Mediaset Infinity, ora puoi utilizzare tutti i contenuti in diretta e on-demand.

Assistenza Mediaset

Se hai dei dubbi o problemi, come prima cosa puoi consultare le domande frequenti e guide di Mediaset. Altrimenti per contattare lo staff, trovi tutte le informazioni necessarie alla pagina Info e Contatti Mediaset.


Se la guida ti è stata utile, puoi dimostrare il tuo apprezzamento iscrivendoti al nostro Canale Youtube, dove le guide diventano Video Guide. Oppure mettendo mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per eventuali dubbi o farci sapere com’è andata. In alternativa, trovi tutti i metodi per contattarci alla Pagina Contatti.

Torna in alto