Come vedere la programmazione di tutti i canali Tv

Ormai ci sono centinaia di canali da poter guardare in tv o in streaming su internet, ed è quasi impossibile non trovare un contenuto che ti piaccia, bisogna solo sapere che va in onda e dove. Come fare? Segui questa breve guida e scopri come vedere la programmazione e il palinsesto di tutti i canali Tv e in streaming!

Indice

Programmazione Canali Rai

La Rai ha molti contenuti interessanti che trasmette sia tramite la normale antenna che su Raiplay, suddivisi in vari canali tematici. Se vuoi sapere la programmazione di tutti i canali, di oggi e dei prossimi giorni, non devi fare altro che andare a questa pagina del sito Rai.

Vedere online la programmazione tv e streaming della Rai
Come trasformare la Televisione in una Smart Tv

Programmazione Canali Mediaset

Mediaset ha rivoluzionato il modo di fare televisione, e ancora oggi offre programmi che piacciono a molte persone. Anche questa emittente, che trasmette sia tramite antenna che sulla sua piattaforma di streaming, Mediaset Infinity, ha vari canali tematici, e stare dietro a tutta la programmazione può essere complicato. Per consultare tutti i programmi in onda oggi e nei prossimi giorni, non devi fare altro che andare a questa pagina del sito Mediaset.

Vedere online la programmazione tv e streaming di Mediaset

Programmazione Canali Sky

Sky è la PayTv per eccellenza e nessuno offre una varietà simile di canali e contenuti. Se sei abbonato a Sky, o a Now, ti potrebbe far comodo essere aggiornato sulla programmazione messa in onda. Per sapere il palinsesto di tutti i canali Sky per oggi e per i prossimi giorni, non devi fare altro che collegarti a questa pagina del sito Sky.

Vedere online la programmazione tv e streaming di Sky

Programmazione Altri Canali

Come abbiamo detto, ci sono moltissimi altri canali, e praticamente tutti offrono online la programmazione del giorno in corso e di qualche giorno successivo. Di seguito vediamo un elenco, e ti basta cliccare sul nome dell’emittente per andare alla programmazione.


Se la guida ti è stata utile, puoi dimostrare il tuo apprezzamento iscrivendoti al nostro Canale Youtube, dove le guide diventano Video Guide. Oppure mettendo mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per eventuali dubbi o farci sapere com’è andata. In alternativa, trovi tutti i metodi per contattarci alla Pagina Contatti.

Torna in alto